BOX BO


Le associazioni economiche unite per la città
Alla ricerca di giovani talenti per riprogettare Bologna Cna, Confcommercio Ascom Bologna, Legacoop Bologna, Unindustria Bologna, AGCI, ANCE, Confartigianato, Confcooperative, Confesercenti hanno firmato unitamente un Manifesto per aprire “una nuova stagione di coraggio e di orgoglio” per Bologna. Per questo indicono un invito pubblico per l’invio di candidature, aperto a 15 neolaureati (Architetti, Designer, Economisti, Sociologi) che per 50 giorni sono stati al lavoro a Palazzo dei Notai dove si è tenuto un Laboratorio interdisciplinare di Architettura condotto dall’architetto Mario Cucinella.
Le Associazioni economiche scelgono una strada innovativa per portare ai Candidati Sindaci alle elezioni amministrative 2011 le istanze delle categorie produttive che rappresentano. Nasce così BoxBo, un nuovo progetto di comunicazione pubblica e valorizzazione delle giovani risorse cittadine.
Con la partecipazione di Mario Cucinella, Sara Bergami, Roberto Grandi e Giuseppe Pericu, Michele Emiliano, Franco Bianchini, Renato Nicolini.

Vuoi ricevere la nostra Newsletter per info su Eventi, Festival e Spettacoli?

 
Back to Top