Non poteva iniziare meglio il nuovo anno per il prof duepuntozero Alessandro D’Avenia, che ha visto Il suo "L’arte di essere fragili – come Leopardi può salvarti la vita" (Mondadori), riprendere il primo posto nelle classifiche dei libri più venduti.

Come ha dichiarato più volte l'autore “Questo libro è un mistero, pensavo l’avrebbero apprezzato in pochi...” e invece la risposta dei lettori è stata e continua ad essere formidabile, oltre ogni più ottimistica aspettativa.

Riprende come previsto anche il racconto teatrale che D’Avenia ha avviato con grande risposta da parte del pubblico che dovunque ha affollato i teatri e bruciato le prenotazioni in tempi record. La scuola senza muri portata in scena da D’Avenia con la regia di Gabriele Vacis e le scenofonie di Gabriele Tarasco, ricomincia il suo tour –una serata ogni mese–:

domenica 22 gennaio alle ore 21 presso la Sala Auditorium del Palazzo della Gran Guardia, in piazza Brà a VERONA, con il sostegno della Fondazione Giorgio Zanotto.
I biglietti per la data di Verona, gratuiti con prenotazione obbligatoria, sono disponibili sulla piattaforma https://www.eventbrite.it/ e sul profilo facebook dell’autore.

GLI APPUNTAMENTI SUCCESSIVI SARANNO:

lunedì 6 febbraio BOLOGNA, Teatro Arena del Sole

mercoledì 29 marzo GENOVA, Teatro dell’Archivolto

Gli appuntamenti di aprile, maggio e giugno verranno comunicati successivamente.

http://www.mismaonda.eu/spettacoli/162-l-arte-di-essere-fragili-alessandro-d-avenia

Vuoi ricevere la nostra Newsletter per info su Eventi, Festival e Spettacoli?

 
Back to Top