Un nuovo appuntamento con il progetto IO NON ODIO, promosso dalla Regione Lazio - Assessorato Turismo e Pari Opportunità con l’Assessorato Formazione, Diritto allo Studio, Università e Ricerca.

FATTI D’ODIO è il prossimo appuntamento rivolto agli studenti e ai docenti delgi istituti superiori di Roma e del Lazio.

FATTI D'ODIO, dove fatti sta per assuefatti e per le azioni che si compiono in nome di quell'assuefazione, si terrà in live streaming martedì 24 novembre dalle ore 11.

Maura Gancitano e Andrea Colamedici TLON intervisteranno alcuni personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo per approfondire con loro cosa genera odio, dove affondano le radici del peggiore dei sentimenti e cosa si può fare per contrastarlo.
Tra gli ospiti: Cathy La Torre, Paolo Ruffini, Irene Facheris, Nicole Rossi, Emanuela Fanelli, Giacomo Mazzariol, Chiara Francini, Stefano Cipani, Elena Favilli, Lorenzo Baglioni.

Alcuni dei precedenti appuntamenti curati da Mismaonda per il progetto IO NON ODIO

PAROLE CONTRO L'ODIO: terzo appuntamento della rassegna IO NON ODIO, immagini e parole contro la violenza e l'intolleranza

FERITE A MORTE per IO NON ODIO Artiste e studentesse insieme in un atto unico per le scuole contro la violenza sulle donne

 

Vuoi ricevere la nostra Newsletter per info su Eventi, Festival e Spettacoli?

 
Back to Top