Sta per arrivare L'ISOLA DI MATTEO. IN SICILIA SUI LUOGHI DI MATTEO MESSINA DENARO, IL LATITANTE A CAPO DI COSA NOSTRA, il nuovo podcast di Matteo Caccia.

Il podcast racconta il viaggio on the road di Matteo Caccia e Giacomo Di Girolamo, giornalista siciliano che da anni parla con Matteo Messina Denaro dai microfoni del suo programma radiofonico "Dove sei Matteo".
Un viaggio nella Sicilia occidentale che dà voce alle storie, a tratti mitiche e leggendarie, a tratti drammatiche e tragiche, delle persone che hanno incrociato (o forse no) il loro destino con quello di Matteo Messina Denaro, primo tra tutti il giornalista siciliano Giacomo Di Girolamo, la voce del podcast insieme a quella dell’autore Matteo Caccia

10 episodi da 45 minuti per raccontare la terra di Matteo Messina Denaro e l’ombra lunga del boss a capo di Cosa Nostra, latitante da oltre 27 anni. La forma è un’inedita narrazione mafiosa, che alterna realismo, sarcasmo e spunti di vita quotidiana: il risultato è un racconto di mafia come non l’avete mai sentito.
 
 
La regia e le suggestive musiche originali sono di Luca Micheli

La serie è prodotta da Mismaonda per Audible
 
Dal 6 aprile su Audible

Vuoi ricevere la nostra Newsletter per info su Eventi, Festival e Spettacoli?

 
Back to Top