LOVIN' JAMES


di e con Stefano Nosei

con Andrea Maddalone

Le canzoni di James Taylor

Due liguri itineranti si incontrano e scoprono una passione comune: nascono così progetti divertenti e di alto spessore artistico.
Stefano Nosei, noto ormai da molti anni nel mondo del cabaret e della comicità musicale, e Andrea Maddalone, collaboratore di grandi nomi della musica italiana, suonano e cantano il loro grande amore musicale: James Taylor.
Con rispetto, e molto talento, provano a trasmettere e rilanciare le emozioni che il songwriter americano ha regalato a diverse generazioni. Un puro e divertente atto d’amore per la musica di Taylor, per la delicatezza e la pacata ironia delle sue canzoni, riproposte in questo spettacolo con le chitarre in grande evidenza e le armonie vocali che tanto le hanno rese famose e familiari. Il desiderio, comune ai due artisti, è di trasmettere e regalare ,non solo agli appassionati del genere, uno spettacolo coinvolgente, suggestivo e di alto spessore musicale, con note a volte ironiche,come l’angolo della “Taylorizzazione” ,dove i nostri eseguono alla maniera di jt alcuni successi degli anni 90 come BARBIE GIRL e addirittura TANTI AUGURI di Raffaella Carrà, ma con la seria passione di un sincero omaggio.Lovin’ james..


Clicca per ingrandire

View the embedded image gallery online at:
http://mismaonda.eu/spettacoli/135-lovin-james#sigFreeId8d602760af

Vuoi ricevere la nostra Newsletter per info su Eventi, Festival e Spettacoli?

 
Back to Top