// NEWS in casa S&P Group //
 
A distanza di un anno dalla morte di un indimenticato grande protagonista della scena italiana come Sergio Fantoni, Fioravante Cozzaglio, che con lui ha condiviso tanti anni di direzione artistica, ha deciso di ritirarsi dal Teatro Carcano.
Ha scelto di cedere la gestione a uno dei soci, Carlo Gavaudan. Sarà dunque lui a rilevare il centro di produzione e a esprimere a breve, d'intesa con gli altri componenti della compagine societaria, la nuova direzione artistica.
Gavaudan, nel rivolgere un affettuoso saluto e un ringraziamento per il lungo lavoro svolto al suo predecessore, ha confermato da subito il direttore organizzativo Graziano Nevi e tutto lo staff.
Priorità assoluta della nuova gestione sarà la ripartenza immediata del teatro come segno di sostegno ai lavoratori dello spettacolo e di rilancio del sistema culturale cittadino.
Il teatro riapre tra pochissimi giorni mentre Cozzaglio lascia avendo già consegnato il programma per tutto il 2021.
Il Carcano, da sempre importante punto di riferimento della scena italiana, proseguirà la sua vocazione con la cura e l'attenzione che la propria prestigiosa storia e il suo pubblico pretendono.
 
Vi aspettiamo al
Teatro Carcano Centro d'Arte Contemporanea

Vuoi ricevere la nostra Newsletter per info su Eventi, Festival e Spettacoli?

 
Back to Top