Il 20 gennaio riparte il LabOratorio
L’Oratorio di San Filippo Neri della Fondazione del Monte:
uno spazio multiforme per riflettere insieme sulla contemporaneità 

Bologna, 17 gennaio 2023 – È stata presentata oggi, nella sede della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, la nuova programmazione dell’Oratorio di San Filippo Neri, al via venerdì 20 gennaio.


Serena Dandini, Santo Versace, Domenico Iannacone, Lucia Mascino. Ma anche Maura Gancitano e Andrea Colamedici, Sonia Bergamasco, Guido Maria Brera, Lucy + Jorge Orta e Francesca Montinaro. Sono alcuni protagonisti della nuova stagione del LabOratorio curata dalla Fondazione del Monte insieme a Mismaonda. Un nutrito palinsesto di spettacoli, rassegne, percorsi tematici e installazioni artistiche: 28 appuntamenti, che da gennaio a maggio proporranno una riflessione a tutto tondo sul presente nel segno della multidisciplinarietà.


«Anche per il 2023 rinnoviamo il nostro impegno ad aprire le porte dell’Oratorio alla città, per offrire a tutte e tutti la possibilità di vivere, gratuitamente, esperienze culturali e artistiche di valore» dichiara Giusella Finocchiaro, Presidente della Fondazione. «In sinergia con Mismaonda, l’obiettivo che ci sta più a cuore è quello di creare uno spazio di comunità, in cui i cittadini possano ritrovarsi, nel segno della cultura, del teatro, e dell’arte: strumenti indispensabili che ci aiutano a conoscere noi stessi e il mondo che ci circonda.»

Scopri la programmazione completa su https://www.oratoriosanfilipponeri.com/

Vuoi ricevere le nostre circolari?

Back to Top